Il nostro stabile di via San Carlo, un palazzetto settecentesco ristrutturato con amore, è stato per circa trent’anni la sede dello Studio 84 e con grande rammarico siamo giunti alla decisione di proporla in vendita perché inutilizzata.
E’ un’occasione unica: rifinita in maniera maniacale, è un’immobile da cielo a terra, particolarmente adatta sia ad uso abitativo, sia ad un professionista (avvocato, architetto, medico, etc.) che ama distinguersi.
Le caratteristiche di questo edificio, ristrutturato totalmente sin nei più piccoli particolari, sono indiscutibilmente apprezzabili ed offrono la possibilità di lavorare e/o abitare, in un ambiente ricco di luminosità (ben 5 finestre a piano). E’ contornato da particolari architettonici di rara bellezza. La struttura si articola su tre livelli per un totale di circa 100 mq ampliabili (a richiesta, si può annettere il locale confinante, un antico forno, sempre di nostra proprietà ed anch’esso ristrutturato in stile, della superficie di 50 mq. circa).
Non verranno richieste competenze di intermediazione per tale vendita. Non sono indispensabili acconti, si potrà ottenere l’intera cifra attraverso le banche da noi proposte.
Solo Euro 88000 per l’unità principale (Esempio di mutuo: 0€ di caparra, 280€ Euro al mese)
ed eventualmente Euro 39000 per il locale adiacente di ulteriori 50 mq.